Famiglie

Fondare una famiglia Per creare una famiglia ti servono 3 personaggi che abbiano già scelto un lavoro, che abbiano già completato l'atto 1-1 e che abbiano 200.000 unità di oro. Quando tutte le condizioni saranno soddisfatte, potrai fondare una famiglia presso Mini Mentor, a NosVille, o Lucia, a Porto Alveus. Il personaggio che ha inoltrato la richiesta per fondare la famiglia dovrà sceglierne il nome. Egli diventerà il capo della famiglia, mentre gli altri due personaggi ne diventeranno i rappresentanti. Una famiglia può comprendere al massimo 50 giocatori.

Sciogliere la famiglia La richiesta di sciogliere la famiglia può essere inoltrata a NosVille o a Porto Alveus. Dopo lo scioglimento, tutti i membri ordinari saranno liberi, ma per 24 ore non potranno aderire a nessuna nuova famiglia, né tanto meno fondarne una. Per il capofamiglia e i rappresentanti questo divieto dura 3 giorni.

Azioni Ordine
Cambia il vicecapo della famiglia %Vicecapo della famiglia "nome del personaggio da candidare" "nome del personaggio da declassare"
Cambia il capofamiglia (solo un rappresentante può diventare capo) %Capofamiglia 'nome del personaggio da candidare'
Invita nuovi membri (possibile solo per capi e rappresentanti) %Invito Nome del personaggio
Espelli membro della famiglia (possibile solo per il capo e i rappresentanti) %Espulsione Nome del personaggio
Esci dalla famiglia (azione non possibile per il capo) %Uscita dalla famiglia
Chiamata (possibile solo per il capo e per il rappresentante) %Testo chiamata

Dopo avere abbandonato una famiglia, o esserne stati espulsi, per almeno 24 ore non è possibile entrare a far parte di una nuova famiglia o fondarne una.