Movimento generale:
Cliccando una volta con il tasto sinistro del mouse sul campo di gioco puoi far muovere il personaggio verso il punto desiderato. Cliccando due volte su un NPC con il tasto sinistro del mouse puoi muoverti verso di lui. Per spostarsi da una mappa all'altra è sufficiente usare i portali brillanti (contrassegnati in rosso sulla Minimappa).
Muoversi nella minimappa: Per far muovere il proprio personaggio basta cliccare con il tasto sinistro del mouse sulla minimappa. In questo modo puoi spostarti velocemente da un lato all'altro della mappa. La tua posizione è contrassegnata da una spada. La punta della spada indica la direzione. I cerchi rossi con il bordo indicano i portali, il cerchio rosso senza bordo indica la destinazione scelta. I quadrati lilla segnalano le posizioni degli NPC. I cerchi verde chiaro con un punto verde scuro al centro segnalano invece le mappe dei boss, alle quali è meglio non avvicinarsi troppo!
Cliccando due volte su un mostro o premendo la [barra spaziatrice] puoi attaccare un mostro con l'arma primaria.
Quando il cursore del mouse si trova sull'avversario, tieni premuti contemporaneamente i tasti destro e sinistro del mouse, oppure, una volta scelto l'avversario, premi Z per attaccare con la tua arma secondaria.
Per cambiare la prospettiva tieni premuto il tasto destro del mouse e muovi il mouse stesso nella direzione desiderata.