Primi passi

Introduzione Un elemento possiede la capacità di provocare danni magici. Nel gioco si distingue tra fuoco, luce, acqua, oscurità e nessun elemento. Di default non si possiede nessun elemento. Tramite le fate il tuo personaggio potrà però ottenere diversi elementi.

Utilizzo degli elementi L'ordine degli elementi è Fuoco > Oscurità > Acqua > Luce. Ciascun elemento infligge all'elemento che lo segue il 50% di danni in più. Se non possiedi alcun elemento, subirai da ciascuno di questi elementi il 30% in più di danno. Importante: gli elementi valgono solo per le abilità alle quali è stato assegnato un elemento.

Resistenze Le resistenze riducono i danni provocati da attacchi effettuati con elementi. Se il tuo avversario possiede delle resistenze contro l'elemento con il quale intendi attaccarlo, il danno che causerai sarà ridotto di un valore pari al valore della resistenza.

Morte Quando muori ottieni l'effetto [Indebolimento della rinascita]. In questo lasso di tempo, le tue abilità di attacco e difesa risultano indebolite e la tua dignità diminuisce di 50. Questo effetto si ha a partire dal livello 21.

Fama (o Reputazione) La reputazione ti conferisce una posizione speciale e fa apparire un simbolo visibile a tutti i giocatori accanto al nome del tuo personaggio. La reputazione è decisiva per potersi trasformare in uno specialista. Una volta diventato specialista, per poter utilizzare la carta dello specialista devi avere accumulato una certa quantità di punti reputazione.

Dignità Oltre alla reputazione c'è anche la dignità, dalla quale dipende la reputazione del tuo personaggio. La reputazione massima ammonta a 100 dignità. Un comportamento disdicevole fa diminuire la tua reputazione. I personaggi con una reputazione bassa hanno degli svantaggi, tra i quali prezzi d'acquisto maggiori presso NPC e compagni. Inoltre, gli animali non saranno più disposti ad accompagnare un giocatore con una dignità bassa.