Mini-Land

La Mini-Land Puoi accedere alla Mini-Land da NosVille o da Porto Alveus. In alternativa, utilizzando una Campana della Dolce Casa potrai accedere alla Mini-Land da qualsiasi punto. Per invitare un amico puoi utilizzare il comando [$invite nome del personaggio], oppure puoi collocare un segnavia. Il segnavia ti consente di accedere a tua volta alle Mini-Land degli altri giocatori. Esso può essere acquistato presso Eva Energy. La Mini-Land è un piccolo appezzamento di terra che puoi personalizzare a tuo piacimento con le più svariate decorazioni. In essa si trovano tutti i tuoi compagni e i tuoi NosMate.

Magazzino

Nel magazzino puoi custodire i tuoi oggetti. Esso ti consente inoltre di scambiare gli oggetti tra i tuoi personaggi, sempre che i loro magazzini siano abbastanza grandi. Per poter utilizzare il magazzino devi posizionarti di fronte ad esso e cliccare sulla freccia. Ora puoi trascinare gli oggetti e spostarli a tuo piacimento tra il tuo magazzino e il tuo inventarlo.

Abitazione

La dimensione dell'abitazione determina il numero massimo di visitatori ammessi nella tua Mini-Land. Più grande è l'abitazione, più giocatori possono accedere alla tua Mini-Land. Il numero massimo di giocatori è indicato nell'immagine che compare in basso a destra quando ti trovi nella tua Mini-Land.

Decorazione

Presso Mini Mentor a NosVille, Edward nel Porto Alveus e presso il forte Esperto Minatore a Krem potrai acquistare gli oggetti necessari per arredare la tua Mini-Land. Per edificare una struttura devi innanzitutto entrare nella tua Mini-Land e chiuderla (L). A questo punto dovrai cliccare sulla modalità di installazione, cliccare sulla costruzione e poi di nuovo sulla modalità installazione. In seguito potrai riaprire la tua Mini-Land, così che anche gli altri vi possano accedere. Per rimuovere una struttura, chiudi la tua Mini-Land (L) ed attiva la modalità di eliminazione. Per demolire una struttura, chiudi la tua Mini-Land (L), attiva la modalità di eliminazione, clicca nuovamente sulla struttura ed attiva ancora una volta la modalità di eliminazione.

miniland_miniland_minigames

Metti nella tua Mini-Land dei mini giochi, così che gli altri giocatori vi possano giocare. Se un giocatore raggiunge un determinato punteggio, il giocatore stesso e il proprietario del mini gioco ottengono una ricompensa. Al di là della ricompensa della vincita, i proprietari dei mini giochi non conseguono nessun altro ricavo.